Qui troverai informazioni, validissimi ebooks, video, minisiti, ecc. che ti permetteranno di creare una vera e propria attività online!

Cerca nel blog

venerdì 21 gennaio 2011

Come creare una mailing list di potenziali clienti.

Immagina di svolgere un' attività offline, ad esempio, un' attività commerciale. Avrai bisogno di un certo numero di clienti ai quali vendere il tuo prodotto;  più clienti hai, più aumentano i tuoi guadagni e, se non hai clienti, sei destinato a chiudere l' attività.
Ciò vale anche se decidi di avviare o hai già avviato un' attività online, ad esempio, la vendita di prodotti in affiliazione  o la creazione e vendita di  infoprodotti propri.
In tutti i casi avrai bisogno di acquisire clienti ai quali vendere o pubblicizzare i tuoi prodotti.
In poche parole, devi creare una MAILING LIST, cioè una lista di indirizzi e-mail di persone interessate ai tuoi prodotti.
Questa lista  ti permetterà di tenerti in contatto con i visitatori del tuo sito e di convertirli in clienti, cioè, in acquirenti dei tuoi prodotti oltre che di conseguire molti altri vantaggi.

Per creare la mailing list, è necessario avere a disposizione il computer,  la connessione internet, il sito e l' autoresponder.

Tuttavia, specie per chi è "alle prime armi" non è proprio facile impostare l' autoresponder e, una volta impostato, non è facile creare una mailing list costituita da un gran numero di persone.
Fortunatamente, ci sono delle valide guide che insegnano ad ottenere ciò e, tra queste, vi è la guida  Crea la tua lista di successo .

Questa guida ti spiega come creare nel giro di qualche mese una mailing list di 10.000 iscritti, come fare per convertire gli iscritti in clienti, come aumentare a dismisura il traffico del tuo sito web e moltissime altre strategie necessarie a sviluppare il tuo businnes.

Inoltre, è importante non solo il numero degli iscritti della tua mailing list ma anche la qualità degli iscritti; tu potresti avere anche  10.000 iscritti ma se non li converti in clienti è come non averli: la guida   Crea la tua lista di successo ti insegna a instaurare un rapporto di fiducia con gli iscritti in maniera tale che essi acquistino ripetutamente i tuoi prodotti.

Una volta acquisiti i visitatori, li potresti perdere dopo un pò di tempo se non mantieni vivo il rapporto con essi e se non susciti in loro l'interesse per i tuoi prodotti. La guida Crea la tua lista di successo ti insegna ad acquisire fiducia nei loro confronti e ad aumentare la tua credibilità.


GELSOMINO PANICO

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter; digita il tuo indirizzo di posta elettronica nel form sottostante

Archivio blog