Qui troverai informazioni, validissimi ebooks, video, minisiti, ecc. che ti permetteranno di creare una vera e propria attività online!

Cerca nel blog

venerdì 10 dicembre 2010

E' Possibile Guadagnare Con Internet?

E' possibile guadagnare con Internet? La risposta è SI.


Chiaramente, bisogna ricordare che non esiste il guadagno facile, ovvero, il guadagno senza fare niente e non ci si deve fidare di chi promette facili guadagni nel giro di poche ore.


In tempi di crisi è sempre più difficile trovare lavoro e intraprendere una attività online può costituire una valida alternativa.
Essa può funzionare solo se la si considera come una vera e propria attività autonoma e, in quanto tale, richiede impegno, passione, costanza ma, soprattutto, la predisposizione all' appredimento e la voglia di documentarsi e di formarsi.


L'attività funziona se si conoscono e si applicano tutte le strategie che permettono di portare visitatori al sito e se i visitatori acquistano i prodotti o i servizi offerti.
Esistono vari sistemi per guadagnare online; in questo sito vengono proposti quelli che permettono di costruirsi una rendita seria e duratura nel tempo e non vengono presi in considerazione tutti quei metodi poco legali che pure esistono su Internet.


Ad esempio, si può guadagnare con le affiliazioni: tramite il proprio sito si possono pubblicizzare prodotti e servizi altrui e quadagnare una % sulla vendita di tali prodotti o servizi; oppure, se si è esperti in un settore specifico o se si hanno delle passioni, si può guadagnare creando degli infoprodotti, cioè, dei prodotti informativi (ebooks, videocorsi) con i quali mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze.


Non perdere altro tempo e inizia a creare il tuo businnes!!


Gelsomino Panico





Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter; digita il tuo indirizzo di posta elettronica nel form sottostante

Archivio blog